Qt Creator rpath-link
-
Ciao,
dovrei essere riuscito a compilare la versione Qt6.3.0 con Host windows cross Raspberry 64bit.
A dire il vero ho avuto un errore di compilazione per il file "qtquickcontrols2universalstyleimplplugin_QtQuickControls2UniversalStyleImplPlugin.moc.json" contenuto all'interno: "qt-build/qtdeclarative/src/quickcontrols2/universal/impl/meta_types/qtquickcontrols2universalstyleimplplugin_json_file_list.txt" che non sono riuscito a trovare. Lo ho eliminato dalla lista e il resto della compilazione ha proseguito senza errori.
Nel mio file cmake per la compilazione ho dovuto aggiungere set (CMAKE_CXX_FLAGS "-Wl,-rpath-link,${RPATH_LINK_PATH}") perchè non trovava le librerie della sysroot. Non ho trovato soluzioni migliori.Sto cercando di compilare un esempio, "Bluetooth Low Energy Heart Rate..." e mi ritrovo lo stesso problema, non trova le librerie in sysroot e nemmeno quelle della mia distribuzione delle Qt.
Compilando l'esempio manualmente e aggiungendo rpath-link la compilazione va a buon fine.
Ho sbagliato tutto oppure riesco ad aggiungere in Qt Creator, magari nel kit, dove trovare le librerie?
Al momento sto usando qmake.Grazie.