Organizzazione incontro per sviluppatori Qt
-
Salve a tutti,
vorrei organizzare un evento, nella zona di Milano, per sviluppatori Qt.
Nokia/Qt si è offerta di collaborare qualora venisse raggiunto un numero minimo.
Chiunque fosse interessato puo contattarmi mandando una mail a sebastiano.galazzo@gmail.com
-
ciao,
sono molto interessato all'incontro
Lorenzo
-
Ciao,
ho creato una pagina web per raccogliere meglio le adesioni ed avere una visibilità maggiore.
Ti chiedo quindi di registrarti qui : http://qt.witinside.net/events/
Questo darà anche la possibilità a Nokia di seguire le adesioni e quindi in base a questo darci supporto per una migliore riuscita dell'evento.Grazie per la collaborazione,
Sebastiano
-
Guarda l'unico motivo per cui ho proposto Milano è semplicemente che abitando qui, logisticamente riesco ad organizzare, ma in linea di massima non avrei problemi per altre città.
Fuori Milano avrei bisogno di supporto, che non ho.
Tuttavia, non credo il problema sia la città, ma il numero. Anche se fossimo a Roma, ma comunque cosi poche persone, l'evento a mio avviso non riuscirebbe.
Posso provare a chiedere nuovamente supporto a Nokia.
Magari ci possiamo sentire telefonicamente per discuterne meglio.
Sul mio profilo e nelle mie mail trovi il mio numero.
Grazie sempre per l'interesse
-
Ciao Sebastiano,
come l'anno scorso, noi di Develer stiamo organizzando un Qt Day a Firenze:
http://www.develer.com/website/it/eventi-pubblici/qt-day-17-maggio-workshop-gratuito-qt-a-firenze
che si terrà il 17 maggio. Ho aperto un thread per parlarne. -
Dipende da quali lavoratori... Quelli che lavorano in aziende che usano o sono interessate ad usare Qt preferiscono sicuramente un evento nella settimana. Quelli invece per cui Qt è una passione/hobby preferirebbero ovviamente il weekend. È l'eterno dilemma dei convegni :)
-
-
L'evento non è limitato a Firenze perché organizzato in posizione comoda per essere raggiungibile abbastanza bene dall'Italia centro-nord. L'anno scorso c'erano 35-40 persone, da Trento a Roma.
Non sappiamo ancora riguardo al materiale per vari motivi, comunque probabilmente verranno pubblicati.
PS: ci sono anche le ferie, oppure puoi sentire il tuo capo se investe in formazione e ti manda :)
-
magari ma ho fatto domanda per un corso a Milano i primi di Giugno due giorni fa e per le ferie la vedo dura causa progetto in scadenza... sai che non sono più in Thales? davvero mi spiace, ci sarei venuto volentieri tanto per il corso quanto per chiarirsi anche se troppo tardi... :-)