Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
  • Users
  • Groups
  • Search
  • Get Qt Extensions
  • Unsolved
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. International
  3. Italian
  4. Benvenuto nel forum italiano di qt
Forum Updated to NodeBB v4.3 + New Features

Benvenuto nel forum italiano di qt

Scheduled Pinned Locked Moved Italian
12 Posts 11 Posters 9.5k Views 1 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • P Offline
    P Offline
    portu2511
    wrote on last edited by

Ciao io sono un neofita, faccio parte della comunità Ubuntu.org ma utilizzo l'ambiente KDE; non sono un ingegnere (sono un traduttore) ma ho in mente di studiare Qt a partire da ora con un gruppo di colleghi e pubblicare applicazioni per l'N900.

1 Reply Last reply
    0
    • S Offline
      S Offline
      stukdev
      wrote on last edited by

Benvenuti ad entrambi :P

1 Reply Last reply
      0
      • L Offline
        L Offline
        L.MCH
        wrote on last edited by

Ciao a tutti.
        Mi considero un neofita di Qt anche se ho un esperienza pluridecennale di sviluppo software (principalmente in ambito industriale).
        Attualmente sviluppo software per desktop Windows e sistemi embedded basati su Windows CE.
        Passare a Qt mi ha portato a vivere una seconda giovinezza, sviluppo in C++ e QML e ottengo codice che funziona bene su entrambe le piattaforme in meno tempo che usando .Net e tutta quell'accozzaglia inutile di acronimi.

1 Reply Last reply
        0
        • D Offline
          D Offline
          deimos
          wrote on last edited by