Configurare Qt per Android
-
Buongiorno a tutti. Mi sono avvicinato al mondo della programmazione da un pò e con Qt mi trovo abbastanza bene se devo sviluppare un progetto su desktop. Quando voglio sperimentare su dispositivo Android invece vado in palla e qui chiedo un aiuto. Quale abbinamento è corretto per le SDK/NDK? Attualmente le mie configurazioni sono quelle allegate. Grazie in anticipo.
-
Ciao, uso Debian e probabilmente la procedura che utilizzo io è un po' diversa dalla tua.
Partendo da pc pulito con java e Qt per android 32 e 64 bit, cliccando su setup sdk l'ambiente di configura in modo automatico e completo. Ho un problema con java e gradle ma forse tu non ce l'hai perché usi Windows.
Fatto questo, quando crei un progetto devi assicurarti di selezionare le piattaforme 32 e 64 bit (nella configurazione del progetto). Fatto questo, come colleghi il dispositivo devi vedere che ti viene elencato in basso a sinistra in verde.
Ricora che in fase di deploy devi settare un certificato di firma anche per un'app demo.
Poi dovrebbe andare.