Installazione minimale
-
Salve vorrei sapere se fosse possibile fare un'installazione minimalista sul pc del blocco principale di qt e poi poter mettere le librerie su un supporto esterno in modo da potermi collegare e non dover sovraccaricare il computer?
@Polly said in Installazione minimale:
blocco principale di qt
Quali sono i moduli che ti interessano?
poi poter mettere le librerie su un supporto esterno
Si, possibilissimo ma questo disabilita alcuni automatismi. Per esempio, su windows, Qt Creator non trovera' le librerie in automatico e qtenv2.bat non puo' essere usato ma devi
PATH
deve essere settato manualmentepotermi collegare
Cosa vuol dire "collegare"?
-
Ciao allora vorrei usare gui e network per esempio. Ma ho preso un nuovo PC che ha un hard disk un po'limitato e quindi vorrei usare quello esterno da 1 tera per metterci le librerie.
Ho letto su un vecchio topic in inglese che si potrebbe installare qt su un hard disk esterno -
Ciao allora vorrei usare gui e network per esempio. Ma ho preso un nuovo PC che ha un hard disk un po'limitato e quindi vorrei usare quello esterno da 1 tera per metterci le librerie.
Ho letto su un vecchio topic in inglese che si potrebbe installare qt su un hard disk esterno@Polly said in Installazione minimale:
Ma ho preso un nuovo PC che ha un hard disk un po'limitato e quindi vorrei usare quello esterno da 1 tera per metterci le librerie.
Ah ma se questa è la situazione allora non ti preoccupare, usa pure l'installer per installarle su un'altro hard disk, funziona tutto senza far nulla.
Io avevo capito che volevi installarlo su PC A poi scollegare il disco e collegarlo a PC B