Idea di passaggio tra elementi
-
Sto cercando di creare un app turistica, l'idea è a buon punto ma mi sto incartando in un punto, vorrei attraverso una listview che ha l'elenco di tutte le attrazioni turistiche passare ad una scheda della singola attrazione dove cliccando su un elemento della stessa aprirò o lancerò filmati o approfondimenti.
Pensavo di fare un usare una swipeview e fareschermata lingua ->elenco attrazioni->scheda attrazione
e ritorno.
Però non so se è un'idea buona. Vorrei provare ad usare un componento dinamico per la scheda attrazione ma non ho proprio idea di come si usa.
Pertanto chiedo un consiglio poi i dettagli me li vado a studiare per i fatti miei. -
Ammetto di non avere molta esperienza in QML ma dalla descrizione mi sembra che tu stia descrivendo qualcosa di simile a https://doc.qt.io/qt-5/qtquickcontrols-sidepanel-example.html
-
@VRonin Perfetto, posso chiederti una cosa se la sai se no la chiederò altrove.
Sto cercando sempre nello slide di creare un item apposito che all'interno ha un'immagine.
Quando però imposto la dimensione della stessa nell'item e nel main inserisco la source, queste dimensioni vengono ignorate, sbaglio qualcosa?