Problema installazione Qt Android Virtual Machine
-
Premettendo che dal precedente post mi hanno regalato un nuovo pc, sono riuscito a installare tutte le componenti necessarie per android solo che non risesco a capire perchè il pc non riesca a generare la virtual machine. Infatti non compare nulla e rimane una specie di default. Cosa posso fare?
-
Ciao, ho avuto anche io un problema del genere in passato.
Ho dovuto infatti creare la macchina a riga di comando usando adv qualcosa, non ricordo già più. Prova a cercare creazione emulatore android riga di comando.
Se puoi usa il tel anziché creare la macchina, il tel è più veloce. -
Si ho visto; solo che mi è sorto un altro problema. Dopo aver installato i driver Usb del mio samsung non so se ho configurato correttamente il tutto, mi potresti eventualmente dirmi quali parti di SDK vanno installate nel menu o una guida a cui far riferimento?
Per esempio il mio smartphone è un Galaxy A20e, i driver lo riconoscono ma non sono sicuro che il file apk sia stato trasferito e funzionanteperchè mi esce il messaggioProject ERROR: Cannot run target compiler 'C:\Users\MyPc\AppData\Local\Android\Sdk\ndk\21.0.6113669/toolchains/arm-linux-androideabi-4.9/prebuilt /windows-x86_64/bin/arm-linux-androideabi-g++'. Maybe you forgot to setup the environment? Error while parsing file C:\Users\MyPC\Documents\Laboratorio_QT\MyExampleAndroid\MyExampleAndroid.pro. Giving up.