Errori LNK2019 e LNK2001 con VS2010 e Qt

• Salve a tutti! Sono nuova di questo forum e soprattutto di Qt. Per la mia tesi devo creare un web browser, così ho provato a ricreare l'esempio fornito dalla libreria in questione con Visual Studio 2010 ( io lavoro con w7 x64).
    Ho copiato tutti i file .h e .cpp dalla cartella examples/activeqt/webbrowser nel mio progetto.
    Inoltre, nelle proprietà del progetto, alla voce linker-->direttive aggiuntive ho linkato le seguenti librerie (non credo che serviranno tutte, ma non sapendo le ho messe):
    @phonon4.lib
    QAxServer.lib
    Qt3Support4.lib
    QtCLucene4.lib
    QtCore4.lib
    QtDeclarative4.lib
    QtDesigner4.lib
    QtDesignerComponents4.lib
    QtGui4.lib
    QtHelp4.lib
    Qtmain.lib
    QtMultimedia4.lib
    QtNetwork4.lib
    QtOpenGL4.lib
    QtScript4.lib
    QtScriptTools4.lib
    QtSql4.lib
    QtSvg4.lib
    QtTest4.lib
    QtUiTools.lib
    QtWebKit4.lib
    QtXml4.lib
    QtXmlPatterns4.lib@

Quando vado ad eseguire il mio progetto, ottengo questi errori:
    @1>------ Inizio compilazione: Progetto: web_browser, Configurazione: Debug Win32 ------
    1> main.cpp
    1>main.obj : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno "public: class QVariant __thiscall QAxBase::dynamicCall(char const *,class QVariant const &,class QVariant const &,class QVariant const &,class QVariant const &,class QVariant const &,class QVariant const &,class QVariant const &,class QVariant const &)" (?dynamicCall@QAxBase@@QAE?AVQVariant@@PBDABV2@1111111@Z) non risolto nella funzione "public: __thiscall MainWindow::MainWindow(void)" (??0MainWindow@@QAE@XZ)
    1>main.obj : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno "public: bool __thiscall QAxBase::setControl(class QString const &)" (?setControl@QAxBase@@QAE_NABVQString@@@Z) non risolto nella funzione "public: void __thiscall Ui_MainWindow::setupUi(class QMainWindow *)" (?setupUi@Ui_MainWindow@@QAEXPAVQMainWindow@@@Z)
    1>main.obj : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno "public: __thiscall QAxWidget::QAxWidget(class QWidget *,class QFlags<enum Qt::WindowType>)" (??0QAxWidget@@QAE@PAVQWidget@@V?$QFlags@W4WindowType@Qt@@@@@Z) non risolto nella funzione "public: __thiscall WebAxWidget::WebAxWidget(class QWidget *,class QFlags<enum Qt::WindowType>)" (??0WebAxWidget@@QAE@PAVQWidget@@V?$QFlags@W4WindowType@Qt@@@@@Z)
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "public: virtual struct QMetaObject const * __thiscall QAxWidget::metaObject(void)const " (?metaObject@QAxWidget@@UBEPBUQMetaObject@@XZ) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "public: virtual void * __thiscall QAxWidget::qt_metacast(char const *)" (?qt_metacast@QAxWidget@@UAEPAXPBD@Z) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "public: virtual int __thiscall QAxWidget::qt_metacall(enum QMetaObject::Call,int,void * *)" (?qt_metacall@QAxWidget@@UAEHW4Call@QMetaObject@@HPAPAX@Z) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "protected: virtual void __thiscall QAxWidget::connectNotify(char const *)" (?connectNotify@QAxWidget@@MAEXPBD@Z) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "public: virtual class QSize __thiscall QAxWidget::sizeHint(void)const " (?sizeHint@QAxWidget@@UBE?AVQSize@@XZ) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "public: virtual class QSize __thiscall QAxWidget::minimumSizeHint(void)const " (?minimumSizeHint@QAxWidget@@UBE?AVQSize@@XZ) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "protected: virtual void __thiscall QAxWidget::resizeEvent(class QResizeEvent *)" (?resizeEvent@QAxWidget@@MAEXPAVQResizeEvent@@@Z) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "protected: virtual void __thiscall QAxWidget::changeEvent(class QEvent *)" (?changeEvent@QAxWidget@@MAEXPAVQEvent@@@Z) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "public: virtual class QAxAggregated * __thiscall QAxWidget::createAggregate(void)" (?createAggregate@QAxWidget@@UAEPAVQAxAggregated@@XZ) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "protected: virtual bool __thiscall QAxWidget::createHostWindow(bool)" (?createHostWindow@QAxWidget@@MAE_N_N@Z) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "public: virtual char const * __thiscall QAxWidget::className(void)const " (?className@QAxWidget@@UBEPBDXZ) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "public: virtual bool __thiscall QAxBase::propertyWritable(char const *)const " (?propertyWritable@QAxBase@@UBE_NPBD@Z) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "public: virtual void __thiscall QAxBase::setPropertyWritable(char const *,bool)" (?setPropertyWritable@QAxBase@@UAEXPBD_N@Z) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "public: virtual void __thiscall QAxWidget::clear(void)" (?clear@QAxWidget@@UAEXXZ) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "protected: virtual bool __thiscall QAxWidget::initialize(struct IUnknown * *)" (?initialize@QAxWidget@@MAE_NPAPAUIUnknown@@@Z) non risolto
    1>main.obj : error LNK2001: simbolo esterno "private: virtual struct QMetaObject const * __thiscall QAxWidget::parentMetaObject(void)const " (?parentMetaObject@QAxWidget@@EBEPBUQMetaObject@@XZ) non risolto
    1>main.obj : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno "protected: virtual bool __thiscall QAxWidget::translateKeyEvent(int,int)const " (?translateKeyEvent@QAxWidget@@MBE_NHH@Z) non risolto nella funzione "protected: virtual bool __thiscall WebAxWidget::translateKeyEvent(int,int)const " (?translateKeyEvent@WebAxWidget@@MBE_NHH@Z)
    1>main.obj : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno "public: virtual __thiscall QAxWidget::~QAxWidget(void)" (??1QAxWidget@@UAE@XZ) non risolto nella funzione "public: virtual __thiscall WebAxWidget::~WebAxWidget(void)" (??1WebAxWidget@@UAE@XZ)
    1>C:\Users\Cristina\Desktop\OpenCV\Progetti\ARUCO\web_browser\Debug\web_browser.exe : fatal error LNK1120: 21 esterni non risolti@

Cosa mi dimentico?
    Ho postato lo stesso problema anche su StackOverflow.
    Grazie per l'aiuto

• OK Ho risolto..

Sbagliavo a linkare le librerie. Dal momento che io compilavo il progetto in modalità debug, dovevo linkare le seguenti librerie:
    @phonond4.lib
    QAxServerd.lib
    Qt3Supportd4.lib
    QtCLucened4.lib
    QtCored4.lib
    QtDeclaratived4.lib
    QtDesignerd4.lib
    QtDesignerComponentsd4.lib
    QtGuid4.lib
    QtHelpd4.lib
    Qtmaind.lib
    QtMultimediad4.lib
    QtNetworkd4.lib
    QtOpenGLd4.lib
    QtScriptd4.lib
    QtScriptToolsd4.lib
    QtSqld4.lib
    QtSvgd4.lib
    QtTestd4.lib
    QtUiToolsd.lib
    QtWebKitd4.lib
    QtXmld4.lib
    QtXmlPatternsd4.lib@

più la libreria @QAxContainerd.lib@

che mi ero dimenticata!

Solo che ora il progetto mi si pianta. E' possibile che non mi legga il file mainwindow.ui?

Log in to reply

Looks like your connection to Qt Forum was lost, please wait while we try to reconnect.